Accessoriassetto

Ammortizzatori RAW4x4 sulle Lovells Australia

L’azienda Powerdown produttrice delle sospensioni RAW4x4 ha recentemente firmato un accordo per la fornitura di ammortizzatori alle vetture 4×4 da competizione ufficiali Lovells Australia. Tale accordo è scaturito dalla richiestadella ditta Lovells per ammortizzatori ad alte prestazioni con misure specifiche e caratteristiche di altissima affidabilità. Nel caso specifico sono stati forniti ammortizzatori della serie Nitro Max con boccole in poliuretano della Super Pro e steli interni fino a 25 mm. La vettura in oggetto è iscritta al campinato Tuff Truck Australia, dove sono ormai la maggioranza le vetture che corrono con sospensioni RAW 4×4 oltre naturalmente a i due prototipi ufficiali RAW 4×4.

Queste le caratteristiche degli ammortizzatori maggiormente usati per questo campionato che ci ha visto spettatori anche noi in qualità di distributori Europa.

NITRO MAX è l’ammortizzatore di punta della gamma RAW 4×4, con caratteristiche tecniche sovradimensionate rispetto a pesi e misure standard. Simile nei contenuti tecnici a modello RFX, si differenzia da quest’ultimo per la mancanza di regolazioni ma per le dimensioni e le tarature di carico molto elevate. Occhielli saldati a 360 gradi , corpo esterno da 80 mm., stelo in acciaio mobildeno cromato inox da 25 mm., doppio serbatoio interno maggiorato olio/azoto, valvola di fine corsa idraulica, tre livelli di paraoli allo stelo, boccole e cuffia in poliuretano, olio contenuto all’interno di uno dei due serbatoi Top Secret !

Per informazioni o visionare il catalogo :   www.raw4x4europe.com –   www.offquattro.com

Tags

Related Articles

Lascia un commento

Close
Close