Accessoriassetto

Cerchi Braid da Totani Off Raod

Un bel treno di 4 cerchi Braid sono in palio sul concorso “Prepara il tuo 4×4” pubblicato sulla rivista Elaborare. La Totani Off Road è il distributore esclusivo italiano dei cerchi Braid, ruote speciali per agonismo e campionati, racing e rally off-road. Totani Off Road allestisce i propri mezzi e quelli della clientela più attenta ed esigente, con i performanti cerchi Braid Winrace T.

Disponibili di colore bianco, ma ordinabili di qualsiasi colore, queste sono le misure per il cerchio da competizione più utilizzato nelle maggiori competizioni mondiali: 16″ x 7″ ET da -10 a +40
quindi installabile per  quasi tutti i Toyota, Mitsubishi e Nissan. Tutta la bulloneria in acciaio è inclusa nella fornitura.
Grazie al rapporto imbattibile tra qualità dei materiali di costruzione e il prezzo proposto, Totani è in grado di equipaggiare i veicoli con i migliori cerchi del settore professionistico ad un prezzo esclusivo. Listino unitario euro 238 al netto di Iva.
Su richiesta sono disponibili anche i Braid Winrace T 4×4 racing Concept, cerchio molto rinforzato progettato per gli off roader  FIA.

Info: www.totani.it

Tags

Related Articles

One Comment

  1. Se parliamo di estetica,visibilmente bella e accattivante..affidabilità credibile e sperimentata sul mio toy..

Lascia un commento

Back to top button
Close