elettronica

Rottamazione navigatori con Garmin si può!

Si parla spesso di rottamazione soprattutto nel settore delle automobili.  Rottamare è un processo attraverso il quale si recupera quanto più riutilizzare per un’automobile. Ma la rottamazione esiste solo per le auto? Questa è la domanda alla quale possiamo adesso rispondere: NO!
Da oggi è possibile rottamare anche un apparecchio elettronico, come un navigatore. Come fare? Per rottamare il nostro vecchio navigatore basta rivolgersi a Garmin che in occasione della Fiera del 4×4 Fest di Carrara (padiglione “B” Corsia 20) ha introdotto la rottamazione del vecchio navigatore in cambio di un forte sconto sull’acquisto del nuovo GPSMAP 276Cx.
Il GPSMAP 276Cx di Garmin è un navigatore portatile, ideale per chi ama vivere l’avventura,  robusto e personalizzabile, dotato di importanti funzioni come la ricezione GPS/GLONASS.  E’ insomma perfetto per la pianificazione degli scouting, per seguire le tracce degli eventi “adventouring” e per muoversi nelle situazioni dove consistenza e affidabilità sono vitali.
Ha una nuova batteria con maggiore capacità e la cartografia europea Recreational Map precaricata.
In altre parole: la soluzione perfetta per la navigazione anche su strada e soprattutto in fuoristrada oltre ad un utilizzo nautico!

Vedi anche il programma di Carrara 4×4  edizione 2017 QUI  dove si svolgerà anche il 1° Raduno ELABORARE 4×4 QUI
Navigatore GARMIN_GPSMAP_276Cx rottamazioneRottamazione navigatore Garmin GPSMAP 276Cx

Tags

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close