Accessori

Griglie fari per Jeep Renegade by Z. Mode

Per la Jeep Renegade Z.Mode propone una serie completa di fari anteriori e posteriori realizzate in ferro

Z.Mode, azienda emiliana del marchio della Olmedo Special Vehicles SpA, propone una ricca gamma di griglie per fari adatte a tutti i modelli Jeep Renegade. Le coppie griglie fari anteriori superiori e posteriori superiori, realizzate in ferro spessore 3,5mm. Le lavorazioni dopo il taglio laser sono di piegatura,sabbiatura e verniciatura a polvere nero goffrato.L’installazione è semplicissima e richiede pochi minuti, seguendo le istruzioni che saranno fornite con il kit e tramite la bulloneria e gli strumenti in dotazione. Il prezzo di ogni coppia è di 60,00 Euro.

Griglie fari posteriori Jeep RenegadeDisponibili nel catalogo Z.Mode sono anche la coppia di griglie fari anteriori inferiori al costo di € 75,00, realizzate in ferro spessore 3,5mm. Le lavorazioni dopo il taglio laser sono di piegatura,sabbiatura e verniciatura a polvere nero goffrato, mentre i loghi sono realizzati in acciaio Inox spazzolato.

E’ infine in commercio con il logo Z.Mode anche la coppia di griglie fari posteriori inferiori, realizzate in ferro spessore 3,5mm. Le lavorazioni dopo il taglio laser sono sabbiatura e verniciatura a polvere nero goffrato. Per installare  correttamente queste griglie è necessario smontare il paraurti posteriore, per cui è richiesta una buona manualità o ancora meglio l’intervento di una carrozzeria.

Info: Z.Mode tel. 0522/873342 – 0522/874304 – info@zmode.it – www.zmode.it

Tags

Related Articles

Close
Close