AccessoriAziende 4x4EventiModelliNewsprotezioniSuzuki

Suzuki S-CROSS e Grand Vitara sulla pista di ghiaccio dell’Ice Sledge Hockey

S-CROSSOK

Il cuore sportivo di Suzuki batte sempre più forte grazie alle prestigiose partnership messe in atto negli ultimi mesi come quella con FISG (Federazione Italiana Sport del Ghiaccio).
La passione che il marchio Suzuki mette in tutti gli ambiti in cui opera si riflette, infatti, anche nella condivisione con FISG di alcuni obiettivi quali la continua ricerca dell’eccellenza e la capacità di affrontare gli ostacoli. La sponsorizzazione, da parte di Suzuki Automobili, del Torneo di Qualificazione di Ice Sledge Hockey per le Paralimpiadi di Sochi nel 2014, che si svolgerà a Torino presso il Palatazzoli dal 20 al 26 ottobre 2013 ne è solo l’ultimo esempio.
Suzuki sarà, infatti, a fianco di FISG grazie l’esposizione dell’ultima nata S-CROSS all’interno della sede di gara e la fornitura, come courtesy-car, di due S-CROSS, che grazie al proprio ampio bagagliaio da 430 litri consentiranno di riporre comodamente le attrezzature sportive; e due Grand Vitara, i fuoristrada Suzuki per antonomasia.

 

Entrambi i modelli, sono ideali per chi cerca spazio in abbondanza, dimensioni esterne compatte e prestazioni off-road eccellenti, Sia S-CROSS, sia Grand Vitara vantano una linea accessori dedicata al trasporto degli oggetti più ingombranti che comprende: barre porta tutto, cargo box e moduli per il trasporto delle biciclette.

 

Tags

Related Articles

One Comment

  1. This is very interesting, You are a very skilled blogger.
    I’ve joined your feed and look forward to seeking more of your wonderful post.
    Also, I’ve shared your website in my social networks!

Lascia un commento

Close
Close