AccessoriAziende 4x4carrozzeriaEventiNews

Totani al Salone 4x4Fest di Carrara

 [youtube]http://youtu.be/mrTURws3-tU[/youtube]

All’edizione 2015 del 4x4Fest di Carrara, l’azienda abruzzese Totani ha presentato un vasto catalogo di prodotti offroad davvero imperdibili per tutti i fuoristradisti!

SALVI PER TUTTI – E’ spesso con lui che tutti noi parliamo per orientarci nella galassia Totani: Carmine Salvi, che ci presenta lo scarico “liberatorio” Tecinox, che, abbinato alla centralina francese Adonis, fornisce da 10 a 15 CV aggiuntivi, oltre ad un’entusiasmante fluidità di marcia. Disponibile sugli Euro 5 di JK e J15.

Totani-4x4Fest-02

BELLO E BRUTE – Anche il “pacioso” Pajero, nelle mani dei fratelli Totani diventa “aggressive”! Assetto e piastre Duralblock, centralina dedicata, cerchi Brain e altro ancora, ampliano di molto le possibilità di divertimento su questo performante “gato” sudamericano!

Totani-4x4Fest-Carrara-2015

 

CERCHI DA PUNTO G – Le due versioni dei cerchi in lega BRAID sono fra le migliori del mercato. Oggi la gamma si completa con i 5 fori per Mercedes G. Una bella notizia per gli appassionati dello stellone, che vogliono fare davvero off road e raid.

Totani-4x4Fest-04

FACE LIGHT – Davvero molto interessante la possibilità di rinnovare la fanaleria di alcune “vecchie glorie”, nate ai tempi delle lampadine incandescenti! Il faro Vision “tutto in uno” aumenta anche di molto il piacere e la sicurezza di guida su J7, Def e JK, con i suoi moderni elementi LED.

Totani-4x4Fest-03

NUOVO GLOBETROTTER – Presentato nelle stand Totani, il nuovo BFGoodrich (Michelin) T/A K02. Un vero sempreverde da deserto, sia per la sua spalla “larga”, che per la sua longevità al chilometraggio. Caratteristica interessante, il marchio “fiocco di neve”, quindi può sostituire le catene dove ne ricorre l’obbligo, anche in futuro, quando (pare) la sola designazione M&S non basterà più. Ma orrore, è sparita la 255-85-16!

Totani-4x4Fest-05

Tags

Related Articles

Close