AccessoriAziende 4x4carrozzeriaEventiNews

XQuattro al Salone 4x4Fest di Carrara

[youtube]http://youtu.be/Qpl8Eo33UN4[/youtube]

All’edizione 2015 del 4x4Fest di Carrara, l’azienda piemontese XQuattro ha presentatato, insieme ad una ricca gamma di prodotti offroad, i nuovi parafanghi X4 FLAT realizzati in alluminio Avional 6061, con saldature a TIG, su maschere a controllo numerico, disponibili grezzi o verniciati con processo a polveri nere. Compatibili per ruote da 35′ e 37′,  limitano il rialzo per ottenere un baricentro più basso! Sono più larghi di 1” rispetto agli originali e dotati di frecce LED anteriori. Utilizzano gli stessi fori dei parafanghi di serie, ed eventualmente anche la stessa copertura interna originale.

XQuattro-Carrara-2015-04

X4 STYLE – Sarà l’inizio di un catalogo “gear” (accessori abbigliamento) come hanno tutti i grandi marchi? Perché no? L’inizio è buono! Sacche multitasking, tessuto antigoccia e molto capienti!

XQuattro-Carrara-2015-03

A NUDO – Sempre belli i “modelli spogliati” (grandi esempi storici sono stati quelli della Land Rover)! Qui si vedeva bene che il “rialzo” semplice non basta, e che XQuattro fa altri interventi nelle sue elaborazioni per far andare “diritta” la tua Jeep!

XQuattro-Carrara-2015-02

FAMOLO SCRAMBLER – JK8 Scrambler, non poteva che vincere il premio indetto da 4×4 Fest sulle più belle elaborazioni della fiera: The Best Off Road 2015! Applausi!

XQuattro-Carrara-2015

Tags

Related Articles

Close