Aziende 4x4News

Abbigliamento trekking by Columbia per fuoristradisti e non solo

  Dopo la pausa invernale, per molti è finalmente ritornato il momento di vivere a più stretto contatto con la natura, magari facendo delle piacevoli e benefiche camminate o, per i più attivi, regalandosi una corsetta all’aria aperta, un’escursione di trekking o in fuoristrada. Per assecondare le diverse esigenze e soprattutto per non farsi trovare impreparati, Columbia ha realizzato capi e calzature che ben si adattano alle specifiche situazioni, soprattutto quelle che richiedono una maggiore fatica e un impegno particolare.

Passo Alto Full Zip – Questo fleece (specie di felpa), disponibile per uomo e donna, è l’ideale in questa fase di stagione perché coniuga comfort e praticità e permette la massima evaporazione grazie al tessuto tecnico in Omni-Wick®. Infatti, grazie a questa tecnologia, l’umidità si trasferisce attraverso il tessuto disperdendosi sulla superficie evaporando velocemente, si allontana quindi dalla pelle di chi indossa il capo evitando spiacevoli punti di frizione. Prezzo: 100 Euro.

Granite Pass Mid – Questa calzatura da trail è leggera e versatile, pensata per adattarsi al meglio a diverse attività. Impermeabile grazie ad Outdry®, non farà filtrare la benchè minima goccia d’acqua garantendo al contempo una grande traspirazione. La tomaia è in pelle scamosciata e mesh traspirante mentre tacco e punta sono rinforzati. L’intersuola in Techlite® garantirà la giusta ammortizzazione mentre la suola in gomma Omni-Grip® migliora la trazione. Prezzo: 120 Euro.

Inoltre nel ricco catalogo Columbia, sono disponibili numerosi altri accessori per escursionisti e appassionati dell’off road: giacche, pile, calze, guanti, berretti e cappellini, borse, zaini e sacchi a pelo.

Info: www.columbiasportswear.it

 

Tags

Related Articles

Lascia un commento

Back to top button
Close