Aziende 4x4EventiNews

HM4x4 al Salone 4x4Fest di Carrara 2015

L'azienda siciliana espone in fiera al Carrara4x4 Fest

All’edizione 2015 del 4x4Fest di Carrara, HM4x4 ha presentato le ultime novità con una ricca gamma dei suoi prodotti tra cui le balestre per offroad.

SAMURAI ENNESEVincenzo Ferrante si è fatto HM4x4, cioè Home Made in 4×4! E dall’azienda commerciale di famiglia ha ereditato il gusto di servire i Clienti. Oltre a distribuire terze parti, ha una propria linea di prodotti “fatti in casa”, 100% Italia. Dagli iniziali kit sospensivi per Samurai, sta estendendo la gamma su tutti i modelli (anche big) da vero off road.

 

HM4x4-Carrara-2015

TUTTO GIRA SU HM4x4 – Le balestre HM4x4 possono muoversi sul piano trasversale grazie agli attacchi, unici sul mercato – come dichiara Vincenzo -montati su giunti mobili ed ingrassabili, biscottini inclusi (i Boomerang). Bastano pochi gradi di libertà in più per avere maggior escursione, riducendo la necessità dei bloccaggi ai differenziali (comunque consigliabili a bordo).

ASSSETTO PER JIMNY – Presentato il nuovo kit completo (circa 1.500 €) per Jimny, +80 mm ed un’escursione di quasi 90 cm. Nuovi bracci rinforzati, barre Panhard regolabili e rilocate, molle (rare) a passo variabile Made in Italy, come pure gli ammortizzatori Aeternum bitubo idraulici.HM4x4-Carrara-2015-03

Tags

Related Articles

Close
Close