Aziende 4x4EventiNews

RTeam al 4×4 Fest di Carrara con grandi novità ed iniziative

Grande fermento per la 13° edizione del 4×4 Fest, il Salone Nazionale dell’Auto a trazione integrale considerato l’appuntamento più atteso nel mondo dei fuoristrada, con migliaia di visitatori che affollano i padiglioni ogni anno e centinaia di appassionati che partecipano agli spettacoli e agli eventi organizzati. RTeam sarà presente dall’11 al 13 ottobre presso Carrara Fiere, con interessanti novità ed iniziative appositamente ideate per l’occasione.
L’attenzione quest’anno sarà infatti interamente rivolta ai piloti e agli aspiranti tali, ai quali sarà dedicato gran parte dello stand con uno staff a disposizione per fornire tutte le informazioni utili a realizzare i propri obiettivi nel mondo delle corse 4×4. Dagli esordienti, alla prima esperienza nelle gare off-road, ai piloti già esperti, fino ai veri e propri professionisti: RTeam, da 20 anni protagonista nelle più importanti competizioni mondiali Cross Country, sarà a disposizione di chiunque voglia provare il brivido della competizione 4×4, offrendo una gamma completa di servizi a 360 gradi, basati sulle singole esigenze. Dai più alti livelli mondiali come la Dakar e la Coppa del Mondo FIA Cross Country Rallies, fino ai campionati nazionali e alle singole gare, ogni appassionato potrà avvicinarsi al proprio sogno ed entrare nel mondo delle corse off-road dalla porta principale, con l’assistenza completa di uno tra i più importanti team professionisti a livello internazionale.
Durante la tre giorni dedicata ai motori, nell’area esterna della fiera RTeam schiererà le vetture ed i camion che partecipano alla Coppa del Mondo FIA Cross Country Rallies e alla Dakar, in modo da far avvicinare il pubblico a questi potenti mezzi con emozionanti esibizioni e prove adrenaliniche. Road Show, Test Drive, spettacoli con i migliori mezzi off-road che partecipano al campionato mondiale e al campionato italiano cross country rally, camion, motard e moto enduro, fino all’America Drifting Show, quest’anno più che mai il 4x4Fest non si farà mancare niente, con un occhio sempre puntato anche ai diversamente abili che potranno provare i veicoli a bordo di auto appositamente allestite con dispositivi speciali forniti da Guido Simplex.
Un’edizione all’insegna delle novità e dei servizi per tutti gli appassionati, in cui RTeam sarà protagonista dentro e fuori il Salone, mettendo a disposizione il proprio staff, i propri mezzi e la propria esperienza.

www.4x4fest.com

 

Tags

Related Articles

Lascia un commento

Check Also

Close
Back to top button
Close