AbruzzoCalendari raduniClubEventiNews

1° Raduno Club Fuoristrada Val Peligna

Il neonato Club Fuoristrada Val Peligna organizza per domenica 22 gennaio il suo 1° raduno che si svolgerà a Pratola Peligna (AQ). Il raduno a road-book si snoderà per 60 Km, attraversando vari comuni della Valle Peligna fino a toccare il paese di Pescosansonesco, dove è prevista una sosta con un rinfresco offerto dal club organizzatore. Il raduno di tipologia hard (dato il periodo e le condizioni meteo-climatiche) è aperto a tutti i fuoristrada obbligatoriamente muniti di gomme da fango, strops e di un minimo di preparazione.

Programma
– ritrovo a pratola peligna, presso parcheggio del centro acquisti “bella vista” a 1 minuto dall’uscita autostradale di pratola peligna.
– apertura isrizioni 8.30
– partenza primo equipaggio 9.30
– arrivo previsto a Popoli (PE) nel primo pomeriggio, dove per chi volesse, sarà possibile al costo (aggiuntivo alla quota del raduno) di 20 Euro a persona pranzare in compagnia del club e di tutti i partecipanti presso il ristorante “la fornacella” (popoli).

Costi
– Soci FIF  25 Euro (equipaggio di 2 persone, ogni persona in più paga 5 Euro)
– Per i non soci FIF è prevista un assicurazione giornaliera di 15 Euro a vettura, (oltre il costo fisso di 25 Euro per il raduno)
– Pranzo fine raduno (facoltativo) 20 Euro a persona.

Info: Luca 340/4164894  – Daniele 392/9823573 – www.fif4x4.it

 

 

Tags

Related Articles

Lascia un commento

Back to top button
Close