Calendari raduniClubEventiNewsPiemonte

1° raduno Land Rover a Levone

Il 20 marzo si svolgerà il 1° raduno Land Rover a Levone (TO),  organizzato dalla Proloco del piccolo paesino piemontese con la collaborazione del Comune, del LRRSI, di alcuni club 4×4 e con il sostegno della Regione Piemonte. La partecipazione è assolutamente gratuita e ad ogni partecipante verrà consegnato un simpatico omaggio “a tema”.Sarà una giornata di festa e di incontro tra gli appassionati Land Rover, del fuoristrada e anche dei professionisti del settore che vorranno partecipare. Il percorso si articolerà in due possibilità di scelta. Un percorso leggermente tecnico dove occorrono almeno un assetto rialzato e delle gomme tassellate e un percorso molto easy adatto ad ogni genere di auto anche storica o strettamente di serie. Durante la giornata sarà possibile effettuare visite guidate al mulino del 1400 e al ricetto medioevale del paese, visitare il caratteristico forno a legna ed acquistare deliziosi dolci cotti con il tradizionale e antico metodo. Inoltre nel corso della manifestazione ci si potranno aggiudicare bellissimi premi a tema. Ci sarà inoltre la possibilità di poter arrivare anche il giorno prima (sabato) e di campeggiare all’interno dell’area (attrezzata di bagni, bar e ristorante) che sarà dedicata alla manifestazione.

Programma
Ore 9,00: arrivo dei partecipanti a Levone presso l’area verde G.B. ALLICE e consegna dei gadget. Iscrizione gratuita!!!!
Esposizione dei mezzi. Breve giro off-road (con possibilità di scelta tra percorso facile e un po’ più impegnativo) con visita al caratteristico Mulino a vento VAL e aperitivo offerto dall’organizzazione.
Ore I2,30: pranzo: sarà presente servizio ristorante con speciale Land Rover Menù e servizio bar.
Ore I4,00: Apertura del free practice park.
Ore I8,00: Consegna riconoscimenti, e chiusura manifestazione.

Info: Massimiliano al 333/6899756 – prolevone@gmail.com

Tags

Related Articles

Lascia un commento

Close
Close