Calendari raduniClubEventiLazio

1° Raduno “Riviera d’Ulisse” by Tremors 4×4

Il club Tremors 4×4 di Monte San Biagio, organizza per il 6 marzo il 1° Raduno “Riviera d’Ulisse” aperto a tutti i fuoristrada e non solo. Un appuntamento davvero unico per percorrere e ammirare i luoghi piu interessanti e meno frequentati della splendida spiaggia di Sperlonga, così ricca di memorie storiche e mitologiche. Lo scopo dell’evento è turistico amatoriale, ragion per cui è vivamente consigliata la macchina fotografica per immortalare panorama e fauna locali. Il direttivo del Club si riserva di delegare soci iscritti per vigilare e soccorrere gli ospiti iscritti – ove sarà necessario con mezzi meccanici, tipo trattori – e sarà attivo un servizio chiamato auto scopa per controllare e confermare agli addetti il fine transito dei fuori strada.

Programma
Ore 09:30 Ritrovo presso parcheggio campo sportivo di Sperlonga. Iscrizione e consegna Road-Book di percorso.
Ore 10:00 Inizio- Partenza singola per vettura- direzione Sperlonga. Per colazione e visita città.
Ore 10:45 Inizio percorso su spiaggia da zona fontana direzione Fondi. Fino a salita Tumulito nuovo (in caso di avverse condizioni meteo marine il percorso potrà variare, tabellando strade vicinali parallele) fino ad ore 12:00 max.
Ore 12:00 Rotonda S.Anastasia per direzione strada che fiancheggia fiume S.Anastasia verso Lago di Fondi, giro di strade vicinali come da pianta allegata fino a Casotto Rosso.
Orer 13:00 Riordino presso piazzale S.Raffaele fiancheggiando il canale pedemontano direzione Vallefredda a seguire percorso (per via delle cave) direzione Scerpano-Valle degli Asini-Migliorano riordino.
Ore 14:00 Da migliorano partenza per Sperlonga direzione fontana della camera con percorso obbligatorio di via ss Flacca fino al semaforo di lago lungo con arrivo al parcheggio rotunno in via lago lungo –area attrezzata soft. Si allega piantina di area pubblica da autorizzare con obblico di ripritstino a fine manifestazione.
Ore 18:00 fine manifestazione

Info: Claudio 328/7591754

Tags

Related Articles

Lascia un commento

Close
Close