CAP TrophyClubEventiLiguriaNewsRacing

1° Mari e Monti CAP by 4WD Promotion

Ancora una volta il 4WD Promotion, in collaborazione con la Federazione Italiana Fuoristrada, organizza un importante “Evento in Fuoristrada”. Domenica 22 Settembre si svolgerà infatti il 1° Mari e Monti CAP, una manifestazione amatoriale di orientamento con l’uso del GPS per veicoli 4×4, nell’entroterra di Albenga (Albenga, Alassio, Villanova, Garlenda, Casanova, Ortovero, Ranzo, Aquila, Pieve di Teco, Ormea, Zuccarello, Castelvecchio, Garessio e zone limitrofe) con partenza da Zuccarello (SV). Il 1° Mari e Monti CAP rientra nel circuito del trofeo CAP – TROPHY 2013 F.I.F e ogni equipaggio, composto da due persone con un autoveicolo 4×4, dovrà trovare, con l’ausilio del Gps (indispensabile) e di quant’altro ritenuto necessario per esprimere le proprie capacità di orientamento, il maggior numero di punti geografici segnalati dall’organizzazione. Una volta raggiunto il punto sarà necessario trovarne la chiave nelle immediate vicinanze e a conferma del ritrovamento sarà necessario scattarne una foto con una macchina fotografica digitale (indispensabile). Le coordinate di ogni punto saranno indicate sul point book che verrà consegnato alla partenza e saranno espresse in gradi minuti millesimi. Dopo una giornata di navigazione in fuoristrada nello splendido entroterra ligure, la manifestazione terminerà alle 17.30 presso un punto GPS (ultimo obbligatorio) dove gli equipaggi dovranno riconsegnare la documentazione. Seguiranno l’esposizione delle classifiche, le premiazioni e un ricco e rifocillante spuntino. Alcuni punti saranno raggiungibili attraverso strade e sterrati , ciò nonostante, ci sarà la possibilità per i più coraggiosi e spregiudicati di sbizzarrirsi e di mettere alla prova le proprie abilità e conoscenze su sentieri che attraversano boschi e fiumiciattoli e che impegneranno non poco i fuoristradisti; per chi vorrà ci sarà da divertirsi e anche un pò da sudare.
Costo di adesione alla manifestazione è di € 80,00, il necessario modulo di preiscrizione sono disponibili sul sito del club. Per ogni equipaggio nel costo dell’iscrizione è compresa la cena per due persone.
L’appuntamento è quindi domenica a Zuccarello in Piazza Balzo, dove le iscrizioni saranno aperte dalle ore 9.00 alle ore 9.30 presso il parcheggio e in caso di cattivo tempo presso la sede del 4WD Promotion, seguiranno briefing e partenza. Ogni equipaggio dovrà obbligatoriamente avere con sè un ps e una macchina fotografica digitale con visualizzatore di anteprima o attrezzatura idonea per scaricare le foto su pc, ma non dimenticate anche bussola, righello, goniometro, e un buon equipaggiamento fuoristradistico vivamente consigliato.

Info: 333/1974486 – info@4wdpromotion.it – www.4wdpromotion.it

 

Tags

Related Articles

Lascia un commento

Close
Close