Calendari raduniClubEventiLazio

10° Raduno della Ciociaria by Topini Randagi

Si svolgerà il 28 novembre il 10° Raduno della Ciociaria organizzato dal club Topini randagi4x4. Questa X edizione sarà rinnovata con un percorso totalmente inedito che non supererà i 50 Km, ma gli organizzatori assicurano che sarà molto fangoso rendendolo veramente hard. Non mancheranno le varianti soft che daranno la possibilità a tutti di partecipare, un anello naturale farà divertire i più ardui, si affronterà solo con mezzi più preparati e per non annoiarsi in attesa di passaggi più impegnativi. Per coloro che amano l’enogastronomia ci saranno le solite soste culinarie con prelibatezze ciociare. Il raduno è aperto a tutti i possessori di fuoristrada si consiglia gommatura adeguata al periodo. La partenza avverrà da piazza di San Sosio a Castro dei Volsci (FR) alle ore 9,30.

Programma
dalle ore 7,00 iscrizioni
ore 9,30 partenza da Castro dei Volsci
A seguire sosta gastronomica e pranzo presso l’hotel-ristorante “Da Santina”. Prezzo per equipaggio di 2 persone con tessera FIF 65,00 Euro, comprensivo di: iscrizione, colazione, sosta gastronomica e pranzo presso il ristorante.

Opzioni
Solo iscrizione senza pranzo 50 Euro – Colazione, sosta gastronomica per 2 persone. Ogni persona in piu’ 20 € per il pranzo. Non tesserato FIF 20 Euro in più.

Lo staff organizzativo
1 elicottero per assistenza, ricognizione aeree e riprese, 50 uomini per le assistenze, 8 trattori per il recupero, 1 troup per le riprese di terra, 1 operatore per le riprese aeree, 10 persone per l’assistenza logistica, 3 ricognitori per il percorso, 6 capiposto per le fangaie, 2 coordinatori per cambio road book, 5 persone per le soste enogastronomiche, 10 persone  di personale ausiliario, 1manovratore di escavatore per la sistemazione della strada, 2 trattori fresatori utilizzati per tracciatura strada,8 Rangers utilizzati per il traffico, 1 ambulanza di primo soccorso con medico a bordo

Info: Mauro tel. 366/3903977 Sandro De Angelis  tel. 339/1112373 – info@ciociaria4x4.it – www.topinirandagi.itwww.ciociaria4x4.it

Tags

Related Articles

Lascia un commento

Check Also

Close
Back to top button
Close