Calendari raduniCampaniaClubEventiNews

15° Raduno Nazionale di Fuoristrada by Climbing 4×4 Club

Il 5 Febbraio il Climbing 4×4 Club organizza il suo 15° Raduno Nazionale di Fuoristrada. Come negli anni passati, la manifestazione sarà amatoriale e non agonistica, come da regolamenti della Federazione Italiana Fuoristrada e si snoderà tra i selvaggi scenari di Monti Picentini. Partenza del raduno sarà ovviamente Cava de’ Tirreni, (dall’area di Servizio Q8- Autogrill sita all’uscita di Cava dè Tirreni Autostrada Salerno Napoli) la porta della “Costiera Amalfitana”, dove i rombanti 4×4 saranno pronti ad affrontare ogni genere di ostacoli e difficoltà che il percorso presenta. Salite mozzafiato, profonde fangaie e passaggi tecnici caratterizzano il tracciato che renderà onore allo storico club cavese; percorsi adatti ed indicati a tutti gli utenti del fuoristrada, anche a quelli che entrano per la prima volta nel mondo del 4×4. Per i fuoristradisti duri e puri ci saranno come tradizione le classiche varianti dei percorsi base che per la loro effettuazione, richiedono una certa esperienza nella guida off-road.La manifestazione si concluderà in un’area privata, dove i partecipanti potranno provare i loro 4×4 su tracciati appositamente preparati dagli istruttori del club cavese! La quota di iscrizione di € 30,00 per autovetture con due persone comprende la colazione al mattino, ed il pranzo al sacco; Per il pranzo è prevista una quota aggiuntiva. A tutti verrà dato un ricordo della manifestazione, che non ha carattere agonistico e pertanto non richiede né certificati medici né tessere CSAI; è importante che i fuoristrada che parteciperanno al raduno abbiano i ganci di traino anteriori e posteriori,una strops di una lunghezza di almeno 4 metri con una portata adeguata, corredata da due robusti grilli e una pala. In caso di pioggia sono vivamente consigliate gomme da fango. Non è richiesta nessuna quota di prenotazione, ma è gradito un cenno di conferma nel caso in cui si voglia partecipare. Si ringrazia per la fattiva disponibilità il Coordinamento Provinciale della Guardia Forestale di Salerno e tutte le amministrazioni comunali per la disponibilità accordatoci.

Programma
ore 08.00 arrivo dei partecipanti all’ area di Servizio Q8- Autogrill sita all’uscita di Cava dè Tirreni Autostrada Salerno Napoli;
fino alle ore 10.00 iscrizione. colazione offerta  dal Climbing 4×4 Club;
ore 10.30 PARTENZA dall’ area di Servizio Q8- Autogrill sita all’uscita di Cava dè Tirreni Autostrada Salerno Napoli;
ore 16.00: arrivo previsto dei primi equipaggi sui tracciati artificiali in località cologna di pellezzano; pasta e fagioli offerta a tutti i partecipanti.

Info: Gerardo 339/2104089 – Massimo 338/1917007 – www.climbing4x4club.org

 

 

 

 

Tags

Related Articles

Lascia un commento

Close
Close