Calendari raduniClubEventiExtreme T. C.RacingSardegna

2ª Tappa Extreme Trophy Challenge

Mentre i motori sono ancora caldi per la precedente tappa, già fervono i preparativi per la tappa del Trofeo Extreme Trophy Challenge 2010 che si svolgerà sabato 17 e domenica 18 aprile a Bolotana (NU) nella splendida cornice della Sardegna settentrionale, organizzata dal locale club La Campagnola del Marghine. Il programma come di consueto prevede l’inizio della manifestazione per sabato 17 alle ore 8:00 per l’iscrizione e il termine per domenica 18 alle ore 16:00, cosi da consentire agli equipaggi un agevole imbarco dai porti. In considerazione della logistica particolare si consiglia agli equipaggi di utilizzare il modulo scaricabile per la preiscrizione (che consente tra l’altro un risparmio economico) e di prenotare già da adesso i traghetti e gli alberghi in loco. Per la prenotazione dei traghetti: www.moby.itwww.gnv.itwww.corsica-ferries.it
E’ stata stipulata una interessante convenzione con un albergo che prevede il soggiorno in camera doppia con trattamento di mezza pensione (colazione+cena menù tradizionale) a 35 Euro.
Per la prenotazione contattare direttamente: Hotel Badde Rosa – Località Minadorzu – 08011 Bolotana (NU) – Tel. 0785-42355/429074 – 327-7815881 citando la convenzione per la gara.

XTC in pillole – L’Extreme Trophy Challenge by FIF è una specialità, nella quale la capacità di superare le asperità naturali presenti su percorsi in fuoristrada, costituisce la base dei risultati. In questa manifestazione il navigatore assume una particolare rilevanza e gli equipaggi possono utilizzare una serie di elementi accessori alla vettura, da utilizzare con tecnica e perizia, al fine di raggiungere il risultato prefisso. Lo scopo finale delle manifestazioni di Extreme Trophy Challenge è quello di istruire, migliorare ed affinare la guida in fuoristrada e la tecnica di utilizzo degli accessori.

Per informazioni logistiche:  Massimo 328/0989656   –   www.xtc4x4.it

[mappress]

Tags

Related Articles

One Comment

  1. Bellissima manifestazione, inoltre molto emozionante e compettitiva,cornice da favola.
    Un po di freddo, vista l’altezza, però ne valeva la pena
    Un plauso hai piloti e organizzatori

Lascia un commento

Back to top button
Close