CampaniaClub

AVELLINO OFF ROAD 9° Raduno dei Monti Picentini

raduno-avellino-off-road

AVELLINO OFF ROAD – Lo scorso 1 giugno 2014 si è svolta la nona edizione del Raduno Nazionale dei Monti Picentini, organizzato e promosso dalla passione e dalla dedizione dell’Avellino Off Road Club 4×4. Il raduno è partito nel cuore del paese Serino, in provincia di Avellino, per poi districarsi nei comuni di Santa Lucia di Serino, Volturara Irpina e Montella. Nel percorso studiato non solo fangaie, e varianti hard, ma anche paesaggi mozzafiato offerti dal Parco Nazionale dei Monti Picentini.

raduno-avellino-off-road-alberi

I TEMERARI DELL’OFF ROAD – A valle un nuovo percorso, facoltativo, approntato dal club. Questo in particolar modo dedicato ai più temerari dell’off road i quali, in località Maggese, hanno avuto modo di mettere a durissima prova i loro poderosi mezzi e le loro capacità di districarsi nelle situazioni più difficili.

raduno-avellino-off-road-fangaia

RITORNO A SERINO – In serata il ritorno a Serino che contestualmente ha segnato la fine di questa nona edizione. Ma non è finita lì perché scesi dai fuoristrada gli equipaggi hanno avuto modo di rilassarsi con le numerose prelibatezze enogastronomiche preparate per l’occasione.

raduno-avellino-off-road-fumo

raduno-avellino-recupero-vericello

raduno-avellino-off-road-fossato-recupero

raduno-avellino-off-road-fossato

raduno-avellino-off-road-bosco

raduno-avellino-off-road-paesaggio

raduno-avellino-paesaggio

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=LeK6xKAPNaY[/youtube] [mappress mapid=”797″]
Tags

Related Articles

Lascia un commento

Check Also

Close
Back to top button
Close