CampaniaNews

13° Raduno Nazionale Climbing 4×4 Club

Il Climbing 4×4 Club-Campania in Fuoristrada, organizza per domenica 21 Febbraio il suo 13° Raduno Nazionale in fuoristrada. Non si tratta- specificano gli organizzatori – di raduni “della fine del mondo” o raduni super hard, ma percorsi che attraversano le montagne e le colline dell’ hinterland salernitano. Il tracciato avrà una lunghezza di circa 50-60 km e sarà in frammentato dalle classiche varianti e queste veramente hard, per i temerari del fuoristrada. Il raduno è conforme ai regolamenti della Federazione Italiana Fuoristrada e dell’ ACI-CSAI. Il costo di partecipazione alla manifestazione è di 30 Euro per i soci FIF; (chi non fosse in possesso della tessera FIF pagherà 60 Euro; eventualmente sarà possibile associarsi al Climbing 4×4 Club nella giornata della manifestazione) ed a tutti i partecipanti sarà consegnato un attestato di partecipazione al raduno. Nel costo è compreso la prima colazione ed il pranzo a sacco. Per l’eventuale cena sarà possibile prenotarsi al momento dell’iscrizione. La manifestazione partirà da Cava de’ Tirreni e si snoderà sulle montagne circostanti, per poi ritornare a Cava de’ Tirreni.

Programma
Appuntamento a Cava dè Tirreni presso parcheggio di piazza Llentini
ORE 8:30 APERTURA ISCRIZIONI E BRIEFING simultaneo alla consegna dei Road Book, poiché le partenze potranno avvenire scaglionate dopo l’iscrizione
ORE 11:30 CHIUSURA ISCRIZIONI
ORE 18:30 ARRIVO PREVISTO AL RISTORANTE

Equipaggiamento: gomme artigliate in buono stato di usura e carburante sufficiente; abbigliamento adatto alla circostanza,guanti da lavoro, corde e ganci adatti alla vostra auto. utilizzo del c.b. indispensabile;* ricordatevi:canale 16. fari in ottime condizioni; si potrebbe anche viaggiare di notte.
Per info: 339/2104089 Gerardo oppure 338/1917007 Massimo www.climbing4×4club.org

Tags

Related Articles

Lascia un commento

Back to top button
Close