Calendari raduniClubEventiLazioNews

Family Fest 4X4 by Master Road 4×4

Fedele al motto “Fuoristrada che passione!” il club Master Road 4×4 organizza per il 13 giugno il VI Raduno Nazionale Family Fest 4×4. Si tratta di un raduno non competitivo, iscritto nel Calendario Raduni Nazionali F.I.F. (Federazione Italiana Fuoristrada) e riservato ai veicoli 4×4 (Fuoristrada e SUV ) in regola con il Codice della Strada, lungo un percorso che si snoda nell’alta via dei Monti Sabini, qui nel suo punto centrale è detta anche “La via delle Fonti”,la particolare orografia dei Monti Sabini e la costituzione calcarea della loro formazione geologica, caratterizzano un paesaggio modellato dall’erosione carsica. Vista la particolarità del territorio (zona chiusa da specifiche ordinanze e zona pascolo ricca di animali allo stato brado) si richiede ai partecipanti di rispettare i limiti di velocità segnalati sul Road onde evitare l’allontanamento dalla manifestazione. Durante l’intero percorso sono presenti doline, piane carsiche, falesie e fenomeni di carsismo ipogeo (grotte e pozzi) oltre alle numerose sorgenti in quota, ognuna delle quali sarà segnalata sul Road.
Fonte Cognolo zona Monte Scollato
Fonte Stellara zona Monte Macchia Gelata
Fonte Ferrara
Fonte Creticcia zona Monte Macchia Porrara
Fonte Cerro zona Piè di Morra
Fonte Lalla
Fonte Peschiolo zona Monte Parco Morto
I Trocchi zona Monte Tancia
Osteria Faducchi
Fonte Pidocchiosa

Lungo il percorso, presidiato da numerosi veicoli di assistenza, sono previste soste gastronomiche ed una braciata finale, tutto compreso nella quota di partecipazione.

Apertura iscrizioni ore 09:00 sino alle 11:00. Partenza individuale a Roadbook dalle 09:15 alle 10:30. Possibilità di partenza in carivana, accompagnati da vetture dell’organizzazione alle ore 11:00. Per raggiungere il luogo del raduno dirigersi dal GRA di Roma, prendere l’autostrada per Firenze ed uscire a Ponzano Soratte, attraversare Stimigliano Scalo, Gavignano Sabino proseguire su ss313 seguendo indicazioni Casperia. – Da Passo Corese al semaforo girare a sinistra, attraversare Passo Corese e seguire le indicazione per Poggio Mirteto, Casperia – Dopo aver passato Poggio Mirteto Scalo (si riconosce anche dalla stazione ferroviaria sulla sinistra.

Info: Yuri 338/4168041 – www.master4x4.it


[mappress]

Tags

Related Articles

Lascia un commento

Close
Close