Calendari raduniClubEventiLombardia

Foppolo off-road by Le Jene 4×4 “Memorial Marco Bonacina”

Sabato 19 e domenica 20 giugno si terrà la prima edizione del Raduno Nazionale FIF “Foppolo off-road by Le Jene 4X4 Memorial Marco Bonacina”, una manifestazione non competitiva che si svolgerà nell’ambito dei Comuni di Foppolo e Carona in provincia di Bergamo, con  percorso a road-book che si snoderà lungo le piste da sci della rinomata località turistica della Valle Brembana.Si percorreranno le strade sterrate, in quota, che il comprensorio Brembo Ski utilizza per la manutenzione delle piste, dando l’opportunità di scoprire l’ambiente montano (unico nel suo genere) delle Prealpi Orobie. L’evento, oltre che un Raduno Nazionale, vuole essere soprattutto un doveroso omaggio che il Club “LE JENE 4X4 Fuoristrada Club Bergamo” vuole tributare alla memoria di Marco Bonacina, amico e compagno di tante avventure off-road. Saranno ammessi alla manifestazione tutti i veicoli 4×4 (anche SUV) in regola con le disposizioni del codice della strada. Terminato il giro panoramico i più esigenti potranno cimentarsi nelle tostissime piste da trial allestite per l’occasione.

Il programma, diviso in due giornate, sarà così articolato:
SABATO ore 15.00 : ritrovo presso il paese di Zogno (Valle Brembana), iscrizione e accesso immediato alla pista allestita in loco (riservata ai  veicoli preparati e con gommatura adeguata).
SABATO dopo la cena (a carico dei partecipanti): notturna in pista a Foppolo (con l’ausilio dell’impianto d’illuminazione delle piste da sci). Pernottamento (a carico dei partecipanti)in alberghi convenzionati.

DOMENICA ore 8.30: ritrovo al  villaggio di partenza situato presso il Piazzale Alberghi di FOPPOLO; iscrizione, consegna road-book, gadget e  colazione.
Ore 9.30: partenza giro panoramico adatto a tutti i veicoli 4×4 (con varianti impegnative).
Terminato il giro:accesso immediato alle 2 piste allestite a FOPPOLO.
Dopo aver saziato ogni velleità motoristica,aperitivo a bordo pista e pranzo  presso il ristorante K2 con prodotti tipici e impeccabile servizio ai tavoli.
L’eventuale tempo rimanente fino alla chiusura della manifestazione, prevista per le ore 18.00 si trascorrerà ancora in pista.
Aree spettatori, in totale sicurezza e totalmente gratuite, renderanno l’evento piacevole anche per chi non possiede un veicolo 4×4.

Le quote d’iscrizione che comprendono:

Road –book
Permessi di transito
Gadget di benvenuto
Colazione
Aperitivo
Pranzo presso il ristorante K2
Lotteria finale con estrazione di ricchi premi
Sono le seguenti:
EURO 105,00 vettura con equipaggio di 2 persone per sabato e domenica
EURO 90,00 vettura con equipaggio di 2 persone solo domenica
EURO 75,00 vettura con equipaggio di 1 persona sabato e domenica
EURO 60,00 vettura con equipaggio di 1 persona solo domenica
EURO 30,00 ogni persona aggiunta
EURO 15,00 bambini fino a 12 anni (con menù dedicato)
Sconto di EURO 20,00 per  i soci F.I.F.
Ulteriore sconto di EURO 5,00 per chi si preiscrive effettuando un bonifico bancario intestato a LE JENE 4X4 Fuoristrada Club Bergamo

Info: 035/771118 – 392/0381725 – www.lejene4x4.eu

[mappress]

Tags

Related Articles

Lascia un commento

Back to top button
Close