Calendari raduniClubEventiLazioNews

II “Raduno di primavera – Memorial nonno Mario” by Master Road 4×4

Domenica 1 Aprile il prenderà il via la seconda edizione del “Raduno di primavera – Memorial nonno Mario” organizzato dal club Master Road 4×4. Il percorso è adatto a fuoristrada e SUV. Sabbia e fango nello stesso evento, la splendida Tarquinia come sfondo, rendono questo raduno nazionale FIF unico nel suo genere, per brindare ancora una volta all’indimenticato Mario Cesari in arte “nonno Mario”. Si parte dunque dalla piazza di Tarquinia, l’itinerario attraversa le aree limitrofe al comune fino ai confini di Monteromano, per poi ridiscendere costeggiando e (se le condizioni lo consentono) guadando il fiume Marta sino alla sua foce, in riva al mare. La zona è ricca di fangaie e, grazie a speciali autorizzazioni concesse al Master Road, sarà possibile attraversare i territori dell’università agraria della “Roccaccia”, con boschi incontaminati su itinerari normalmente non percorribili.

ITINERARIO A ROAD-BOOK O ACCOMPAGNATI

Sarà un Road-Book intenso, ricco di incroci che impegnerà i navigatori ad individuare i passaggi migliori, con abbondante presenza di veicoli di assistenza. Giunti in riva al mare, lo scenario finale prevede di percorrere un tratto di spiaggia con un percorso su sabbia che condurrà fino al pranzo finale. Il pranzo completo, in agriturismo con specialità locali, chiuderà in bellezza questa domenica fuori porta.

ORARI
– ORE 9:00 APERTURA ISCRIZIONI SULLA PIAZZA DEL COMUNE DI TARQUINIA

– ORE 09:30 CONSEGNA DEL ROAD-BOOK E PARTENZA DEL 1° EQUIPAGGIO

Giochi fangosi nel primo tratto e giochi sabbiosi vicino all’arrivo.

Quote di partecipazione

La quota di partecipazione al raduno è di 65,00 Euro ad equipaggio di 2 persone (80,00 Euro per NON SOCI FIF) e 25,00 Euro ogni altra persona aggiunta. Sono compresi:

– Road book
– 2 Colazioni
– 2 Spuntini viaggio
– 2 Pranzi completi presso l’Agriturismo “Podere Giulio”

Info: David 393/113718 – Yuri 338/4168041 – www.master4x4.it

 

 

Tags

Related Articles

One Comment

Lascia un commento

Back to top button
Close