ClubEventiModelliNewsSuzuki

III Raduno Nazionale ufficiale Suzuki a San Marino

III Raduno Nazionale ufficiale Suzuki 2014La Città di San Marino è stata teatro del III Raduno Nazionale Ufficiale Suzuki dedicato a tutti i possessori di vetture 4×4 Suzuki: i 22 equipaggi partecipanti hanno avuto l’opportunità di incontrare i piloti e i Team Rally, nel parco assistenza, iscritti alla tappa del Campionato Italiano Cross Country Rally. Una partenza emozionante da veri professionisti, che è stata effettuata direttamente dalla pedana del Rally, situata nel centro storico della città. Il percorso, che si è snodato all’interno della Valmarecchia, ha attraversato scenari suggestivi che hanno permesso a tutti gli equipaggi di misurarsi con le proprie abilità nella guida fuoristrada.

 III Raduno Nazionale ufficiale Suzuki 2014

III Raduno Nazionale ufficiale Suzuki 2014-04

I più temerari si sono cimentati nel pomeriggio con prove estreme, in un campo da Cross esclusivamente dedicato ai partecipanti del Raduno Suzuki. La giornata è proseguita intercettando un passaggio dei piloti impegnati nella tappa del Baja San Marino, concludendosi con il rientro in città e la consegna della targa ricordo a tutti gli equipaggi. Suzuki Italia ringrazia tutti i partecipanti e da a tutti appuntamento alla prossima edizione del raduno.

 

III Raduno Nazionale ufficiale Suzuki 2014-06

III Raduno Nazionale ufficiale Suzuki 2014-02

Elaborare 4×4 sul campo – “Un’esperienza fantastica ed emozionante!” questo il parere a caldo di Luigi Sodano dello Staff di Elaborare 4×4 che ha partecipato al raduno con il Suzuki Grand Vitara, percorrendo i circa 29 km del tracciato con le giuste asperità per lo standard del veicolo, lungo panorami mozzafiato. Il Gran Vitara passo lungo si è dimostrata una validissima compagna di viaggio per lo staff di Elaborare 4×4, in quanto dotata di una ottima motricità e ciclistica con le quali è riuscita a destreggiarsi egregiamente in ogni condizione tra fango, sterrato ed asfalto. Un particolare ringraziamento di Elaborare 4×4 va a Silvio Mantovan, Katia Bertello e Monica Ponzio per la loro disponibilità e cortesia.

Elaborare 4x4 al III Raduno Nazionale ufficiale Suzuki a San Marino

Elaborare 4x4 al III Raduno Nazionale ufficiale Suzuki a San Marino

Elaborare 4x4 al III Raduno Nazionale ufficiale Suzuki a San Marino

Tags

Related Articles

Lascia un commento

Back to top button
Close