Calendari raduniClubEventiNewsSicilia

Raduno 5° Tourist Val D’Agrò in 4×4 by Club Val D’Agrò in 4×4

Domenica 18 Dicembre a Roccalumera (ME) il Club Val D’Agrò in 4×4 organizza il 5° Tourist Val D’Agrò, consueto appuntamento per i fuoristradisti extreme, non mancheranno tuttavia numerose varianti soft che offriranno a tutti i partecipanti la possibilità di cimentarsi nella guida off-road. Puro divertimento garantito. L’itinerario risulta in gran parte inedito, con molte zone mai percorse da nessun raduno. Il percorso mira a valorizzare l’aspetto tecnico del fuoristrada, è richiesto un notevole impegno di guida su percorsi a volte difficili, sempre panoramici, spesso meravigliosi. Boschi, fiumi e tanto fango ci faranno ottima compagnia per questa giornata di puro off road. Al termine della giornata ci saranno i dovuti ringraziamenti. Seguirà sorteggio e premiazione come ricordo di questa quinta edizione del Tourist Val D’Agrò.

Programma

Ore 8:00 – Apertura iscrizioni presso Bar Parisi di Roccalumera (parcheggio auto su Lungomare) dove ci sarà la consegna dei numeri e dei gadget.
Ore 3:30 – Chiusura iscrizioni, consegna dei Road Book con successiva partenza e colazione (cornetto e caffè) offerta dal nostro Club.
Pranzo: Consumazione pranzo a sacco a carico dei partecipanti. Ore 18:30 – Fine raduno e arrivo nel Comune di Antillo in cui sarà offerto un rinfresco.

Info: Andrea 320/2348114 – Pippo 333/6210561 – info@autocarrozzerianovelli.it – clubvaldagroin4x4@alice.it – www.offroadweb.it

 

 

Tags

Related Articles

Lascia un commento

Check Also

Close
Back to top button
Close
Close