Calendari raduniClubEventiLazioNews

Raduno Master 4×4 “Tarquinia Mud&Sand 2014”

Domenica 19 gennaio il club Master 4×4 organizza il “Tarquinia Mud&Sand 2014”, un raduno a Road-Book intenso di incroci che impegnerà i navigatori per individuare i passaggi migliori, con abbondante presenza di veicoli di assistenza. Partenza da Tarquinia (VT), Barriera San Giusto, sotto le mura di questa cittadina della Tuscia che è stata uno degli insediamenti più attivi di epoca etrusca. Sarà anche possibile effettuare il giro accompagnati in carovana solo su prenotazione entro venerdì 17 Gennaio. Giochi fangosi nel primo tratto e giochi sabbiosi vicino all’arrivo. Il pranzo completo, chiuderà in bellezza questa domenica fuori porta.
Il raduno è aperto a tutti i mezzi 4×4 provvisti di ridotte, consigliata almeno una gommatura A/T. Le varianti hard saranno accessibili a mezzi con equipaggiamento adeguato e gomme MUD (trattandosi di raduno nazionale, è ammessa anche gommatura extreme). Al fine di garantire a tutti il regolare svolgimento del raduno in sicurezza, lo staff provvederá a selezionare a suo insindacabile giudizio i mezzi idonei all’accesso alle varianti.
Qualora venissero a mancare i requisiti di sicurezza, lo staff può decidere di chiudere parti del tracciato.

IL FANGO…
L’itinerario attraversa le aree limitrofe al comune di Tarquinia fino ai confini di Monteromano, con copiose fangaie (clima permettendo) e costeggiando qua e là il fiume Marta sino alla sua foce, in riva al mare.

…E LA SABBIA
Giunti in riva al mare, lo scenario finale prevede di percorrere un lungo tratto di spiaggia fino al luogo del pranzo finale.

Programma
– Ore 8:30 Apertura Iscrizioni Sulla Piazza Del Comune Di Tarquinia
– Ore 09:15 Consegna Del Road-Book E Partenza Del 1° Equipaggio (IN Ordine Di Iscrizione)

Info: Yuri 338/4168.041 – David 393/1113718 – www.master4x4.it

 

Related Articles

Lascia un commento

Check Also

Close
Back to top button
Close