4x4_1ClubEventiToscana

Raduno nazionale Mud Rangers Day

Organizzato dal Mud Rangers Club di Empoli si svolgerà domenica 21 Marzo 2010, il Raduno Nazionale “Mud Rangers Day” con ritrovo presso la Villa Medicea “La Ferdinanda” in Artimino (PO). Il percorso del raduno si articolerà fra strade boschive e sentieri con due tipologie:
– HARD
– SOFT adatta anche ai SUV
La prima fuoristrada partirà la domenica mattina intorno alle ore 8,30, e si concluderà a fine road-book per la tipologia HARD. Sarà invece un percorso in carovana il percorso soft adatto anche ai SUV, fino a raggiungere il ristorante per il lauto pranzo. Sarà presente sul percorso per deliziare i palati il camioncino del “PORCHETTARO DOC”.
Infine per chi lo desiderasse, sarà possibile prenotare per il sabato sera la cena TIPICA TOSCANA che organizziamo presso un ristorante sito sul Montalbano.

Programma – Ore 8:00 inizio iscrizioni Raduno Nazionale 4×4 by FIF, ritrovo presso la Villa “La Ferdinanda” in loc. Artimino (FI), facilmente raggiungibile sia da Empoli (FI) che da Prato.
Il parcheggio adiacente al Ristorante Biagio Pignatta, non custodito, è riservato per camion e carrelli appendice per parcheggio.
Ore 9:00: partenza prima fuoristrada . Percorsi di due tipologie: Hard/Extreme e Suv/Medium.
SUV/Medium per SUV e fuoristrada di serie, anche con gomme normali, leggermente difficoltoso ma in piena sicurezza in caso di pioggia. Il percorso è stato curato dai nostri soci e pulito dai rami e dalle frasche più invadenti, data la natura rigogliosa sono comunque possibili delle ricrescite. Nei punti dove si ritiene necessario, il personale del Club sarà a disposizione per dare indicazioni. Altamente panoramico consigliato alle famiglie. Costo Euro: 120,00 e/o con sconto socio FIF Euro: 100,00 ad automezzo per n. 2 persone, compreso buono colazione, buono pranzo ristorante servito e gadget. Ogni persona singola in più, paga Euro: 50,00. Gratis bambini fino a 6 anni, da 6 a 15,00 euro 15,00. Ristorante sito all’arrivo in centro a Vinci (FI), nota città turistica famosa per Leonardo da Vinci ed il suo Museo di cui consigliamo la visita nel pomeriggio.
Hard/Extreme con Road-book, consigliato a sole fuoristrada altamente preparate, si consiglia vivamente il verricello. Molto difficoltoso in caso di pioggia. Sarà ad insindacabile giudizio dell’organizzazione non accettare automezzi non idonei. Costo Euro: 70,00 e/o con sconto socio FIF Euro: 50,00 ad automezzo per n. 2 persone, compreso buono colazione e gadget. Escluso pranzo. Ogni persona in più euro 10,00. Per chi non volesse portare da casa il pranzo, sarà presente in un punto del percorso un “porchettaro” dove acquistare il pranzo e/o merenda. L’organizzazione sarà presente in ogni prova tecnica solo per verificare che tutto si svolga senza imprevisti e ritardi. Sarà premura del pilota avere il navigatore che si occuperà delle varie manovre, del verricello etc.

Le prove facoltative del percorso Hard/Extreme, saranno il Dente dell’Istrice (categoria:difficoltoso necessari blocchi + winch), le Fettucce Viceversa (medio: necessari blocchi + winch) quelle non facoltative ma di percorso obbligatorio saranno la Sassaia (medio: blocchi), la Ripida (difficoltoso: necessari blocchi + winch), lo Scalone in discesa (assistenza da organizzazione), le Stelline (difficoltoso necessari blocchi + winch).

Info: info@mudrangers.itwww.mudrangers.it
Percorso HARD = misterv8@mudrangers.it – federico@jeep.it – nicolabianchi@peragnoliscar.com
Percorso SUV = ringo@mudrangers.it – vieri@tin.it

Percorso HARD = Antonio 335/1226877 – Federico 335/670500 – Nicola 393/9173224
Percorso SUV = Dino 347/3848950 – Vieri 335/6282939

[mappress]

Related Articles

Back to top button