Calendari raduniEventiRivista

1° Raduno Nazionale di ELABORARE 4×4

A Franciacorta il 30 e 31 ottobre si svolgerà il 1° Raduno Nazionale di ELABORARE 4×4. Gli iscritti al Raduno potranno effettuare tutti i percorsi off road creati all’interno dell’autodromo (hard, soft, suv, con guado da 20 metri e simulazione twist con pedane in cemento) e utilizzare l’area espositiva per presentare al grande pubblico la propria auto.
Nelle stesse giornate il paddock sarà fortemente animato sia dalle aziende Off Road che esporranno accessori per il 4×4 sia dalle aziende del settore tuning stradale. Le aziende Off Road faranno provare in pista fuoristrada elaborati con accessori speciali (assetto ed altro). Possibilità di provare le auto dell’XTC. Sono previste due dimostrazioni del Cap Trophy (la caccia al tesoro in 4×4 in gps) una il sabato e l’altra la domenica, una disciplina nuova nel 4×4 decisamente coinvolgente anche per il passeggero. Iscrizione Raduno 90 Euro (FiF 70 Euro).

L’iscrizione comprende l’ingresso di 1 auto, pass personale del pilota, n° 1 colazione e n° 1 pranzo al ristorante (interno all’autodromo) per un giorno. Per la partecipazione ai due giorni il costo sarà 100 Euro (Fif 80 Euro) con pass ingresso di 1 auto su 2 giorni, pass personale del pilota per 2 giorni, n° 1 colazione e n° 1 pranzo al ristorante per 1 solo giorno. Le iscrizioni in pista saranno aperte alle ore 9.00 di sabato mattina. Limite max 120 auto.

Info iscrizioni: www.motorfunfest.itwww.brixia4x4.it
Email info@brixia4x4.it – Tel 338 7123010



Related Articles

Lascia un commento

Back to top button
Close