Eventi

4×4 Fest Carrara – 10° Salone Nazionale dell’Auto a trazione integrale

Carrara 15 – 17 ottobre 2010 – Grazie ad eccellenti risultati che hanno chiuso l’ultima edizione di 4X4FEST l’organizzazione sta lavorando perchè il 2010 confermi il Salone fra i principali appuntamenti del settore, festeggiando degnamente il decennale della manifestazione. 4X4FEST, che come ogni anno si svolge nel complesso fieristico di Marina di Carrara, è un evento utile e competitivo per promuovere le aziende e per incontrare un pubblico specializzato. Un momento d’incontro nel quale il mondo del 4X4 è al centro dell’attenzione.

Fiera dell’Off Road 4×4 – 4X4Fest si distingue per le aree nelle quali si svolgono i test drive. Il territorio circostante apre le sue porte e diventa tutt’uno con la manifestazione, mettendo a disposizione del pubblico scenari unici e suggestivi, che in altri periodi dell’anno diventano inviolabili. Sarà quindi possibile entrare con i propri mezzi in area test spiaggia, area test  cave di marmo e percorsi selezionati dallo staff tecnico della F.I.F., che collabora all’organizzazione della manifestazione.
All’interno dei quartiere fieristico di snoda una pista esterna di circa tre  chilometri, sulla quale si svolgono i test drive con le auto-novità, messe a disposizione dalle case automobilistiche, gestiti dagli istruttori della F.I.F. o direttamente dagli istruttori delle stesse Case. Nelle piste esterne si svolgono, inoltre, manifestazioni e spettacoli curati e coordinati da Il Ciocco Centro Motori.

Aree riservate esclusivamente agli espositori – Area off Road/Aree Test drive, personalizzate con ostacoli di vario livello, adatte ad ogni mezzo 4X4, SUV e mezzi preparati anche per persone diversamente abili.

Programma – Il salone si snoderà lungo una tre giorni: Venerdì 15, Sabato 16 e Domenica 17 Ottobre 2010. Venerdì e Domenica dalle ore 10,00 alle ore 19,00. Sabato dalle ore 10,00 alle ore 20,00

EDIZIONE 2009 – Al gran numero di visitatori ha fatto riscontro la soddisfazione di importanti case automobilistiche presenti all’evento, che hanno potuto mettere in mostra e far testare le novità del momento, senza dimenticare le versioni elaborate di mezzi che hanno fatto la storia delle auto fuoristrada.
Con la nutrita partecipazione di elaboratori, produttori di accessori e componenti, tour operator, dispositivi di guida e sistemi di trasporto per disabili, il salone di Carrara si propone come l’unica fiera nazionale del settore.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=P5byfNmLj6o[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ZQkDZK1FjfA[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_4t94J2BQ_o[/youtube]

Info: www.4x4fest.com

[mappress]

Tags

Related Articles

Lascia un commento

Back to top button
Close