Calendari raduniEventiSuzuki

Raduno Nazionale Suzuki 4×4, info e programma

Il 14 settembre sulla Riviera Romagnola è in programma l’edizione 2019 del Raduno 4x4 Nazionale Suzuki. Chi partecipa ha la possibilità di acquistare un pacchetto VIP per assistere al Gp di MotoGP sulla pista di Misano

Il Raduno 4×4 nazionale Suzuki 2019 quest’anno si svolge sulla Riviera Romagnola, nel weekend dei 14 e 15 settembre in concomitanza con il Gp di MotoGP sul circuito di Misano Adriatico. Il percorso esplora la Riviera, spingendosi verso l’interno per raggiungere strade e sentieri sterrati della Carpegna sugli Appennini.

Raduno nazionale Suzuki 2019 sulla Riviera Romagnola

Quest’anno il Raduno Suzuki offre un’opportunità unica: dopo una giornata di emozioni in off-road, chi vuole può assistere al Gran Premio di San Marino a Misano il giorno successivo, domenica 15 settembre, acquistando a condizioni uniche un pacchetto VIP.

PROGRAMMA Il programma del raduno 4×4 Nazionale Suzuki 2019, oltre al giro in off road sugli Appennini, prevede nel pomeriggio del divertimento aggiuntivo in un parco giochi off-road allestito dall’organizzazione, con tanti ostacoli da superare in un ambiente circoscritto e sicuro.

Locandina Raduno Nazionale Suzuki 4×4

Test-drive in off road del Suzuki Jimny

Nel parco giochi off-road Suzuki è inoltre possibile provare Suzuki Jimny, con trazione AllGrip PRO, capolavoro della tecnologia 4×4 Suzuki. Un’auto unica ed ineguagliabile nel panorama automobilistico per stile, praticità, carattere e spirito di avventura.

Durante il raduno si può provare in off road il nuovo Jimny

Info e programma completo su NEWSAUTO.IT

Se vuoi approfondire ancora di più la coscenza del Suzuki jimny 2019 consulta la rivista ELABORARE con lo speciale Jimny 2019 di serie e preparato per l’off road
Oppure Scarica PDF

Suzuki Jimny 2019 Cover Elaborare4x4 magazine (preparato off road)
Suzuki Jimny 2019 Cover Elaborare4x4 magazine (preparato off road)


Tags

Related Articles

Back to top button
Close