Land RoverRivistatrasmissione

Tecnica Land Rover Terrain Response su Elaborare 4×4 Novembre/Dicembre N16

Con il solito pallino per le imprese al limite dell’impossibile e la ricerca della funzionalità massima, gli ingegneri di Solihull si sono inventati per le Land della nuova generazione un complesso cinematica del tutto inedito. Tecnologia tuttofare apparsa con la Discovery III, si tratta del Terrain Response.Delineare l’idea di una tecnologia estremamente avanzata ma votata alla semplicità d’uso era ritenuto fondamenta per trasbordare i valori tradizionali del marchio Land Rover nei mercati della modernità.

Cuore del sistema iper-tecnologico messo a punto e collaudato sul Discovery della terza serie, è il Terrain Response, tanto semplice nel suo utilizzo, quanto complesso nella logica, e per questo estremamente funzionale per chi non ha familiarità con attrezzature specialistiche, ma allo stesso tempo capace di affascinare e coinvolgere anche i maggiori appassionati di pura tecnica off-road.

ARTICOLO COMPLETO SU ELABORARE 4×4 N16 Novembre – Dicembre

Sommario completo Elaborare 4×4 nuovo numero novembre/dicembre (16). Contiene pagine di Off Road duro e puro e molto altro! SOMMARIO COMPLETO CLICCA QUI

Tags

Related Articles

Lascia un commento

Close
Close