Mercedes

Mercedes GLA ENDURO

Mercedes GLA ENDUROLa GLA di Mercedes si riscopre così più sportiva, aggressiva e pronta ad affrontare ogni terreno e situazione, anche le più impegnative, grazie alle sospensioni offroad, la carozzeria rialzata di 4,3 cm ed una specifica taratura dello sterzo.
Ad un anno dal lancio, GLA diventa un vero e proprio SUV ed esalta la sua indole offroad con la limited edition ENDURO, disponibile sull’intera gamma solo in Italia. Un nome che evoca il mondo delle due ruote ed esprime da subito carattere e potenziale di questa nuova versione. Maneggevole e perfettamente a proprio agio nel traffico cittadino, grazie alla carrozzeria rialzata ed alla specifica taratura dello sterzo, GLA ENDURO è anche la compagna ideale per raggiungere senza problemi le spiagge più tranquille ed i sentieri di montagna, anche su percorsi sterrati e strade innevate.
Con la nuova versione ENDURO, GLA risponde alle richieste del mercato italiano e si offre con sospensioni offroad, carrozzeria rialzata di 4,3 cm ed una specifica taratura dello sterzo. Negli design esterno, la vocazione offroader di GLA ENDURO è sottolineata da numerosi dettagli come i fendinebbia anteriori, i vetri scuri, il tetto panorama e i fari bixeno. Internamente, volante multifunzione in pelle e sedili sportivi in pelle ecologica Artico, affermano il carattere sportivo di questa versione. GLA ENDURO si aggiunge alle versioni EXECUTIVE, SPORT e PREMIUM e, con il suo ricco equipaggiamento, offre un importante vantaggio cliente oltre ad un elevato valore residuo.
La nuova versione è stata provata in un percorso OffRoad di sterrati intorno al Lago Turano.
GLA_ENDURO_(5)
Tags

Related Articles

Lascia un commento

Close
Close