MitsubishiModelliNewstunisiaViaggi

Tunisia Fly&Offroad

Locandina Tunisia Fly&OffroadViaggio nel deserto Africano alla guida dei 4×4 con formula “Fly&Offroad” in programma dal 13 al 18 Novembre. Guida nel deserto con Miki Biasion, lungo gli spazi estesi, le dune di sabbia e la cultura tunisina, ingredienti di questo viaggio off road unico ed indimenticabile. La soluzione “Fly & Off Road” permette di ottimizzare tempi e spostamenti, dando spazio alla guida nel deserto. Il viaggio è aperto a tutti, esperti del fuoristrada e neofiti in quanto a bordo dei Mitsubishi Pajero della Scuola Pilotaggio Mitsubishi è sempre presente un Istruttore che aiuta nei passaggi più tecnici. Tutti i giorni i partecipanti guideranno seguendo i consigli del pluricampione del mondo rally Miki Biasion.

PROGRAMMA dal 13 al 18 Novembre
Giorno 1 – Volo dall’Italia e ritrovo a Tunisi
Giorno 2 – Trasferimento Tunisi – Tozuer
Giorno 3 – 1° Tappa: Tozeur – Douz – El Sabria – Timbaine
Giorno 4 – 2° Tappa: Timbaine – Ouadette
Giorno 5 – 3° Tappa: Ouadette – Ksar Ghilane
Giorno 6 – 4° Tappa: Ksar Ghilane – Matmata – Tunisi – Volo di rientro

COME FUNZIONA – Da Tozeur iniziano i percorsi verso il deserto, in un crescendo di dune sempre più alte. Gli ospiti pilotano i 4×4 a turno, sempre affiancati da un Istruttore. Sarà un Tour dove i neofiti della guida su sabbia potranno acquisire le tecniche per superare le dune mentre i più esperti potranno ”surfare” sulle creste di sabbia, per godere delle emozioni che solo questo tipo di fondo può regalare, sempre consigliati da Miki.
Per ogni notte nel deserto verrà organizzata una cena intorno al fuoco. Il Tour prevede due notti in hotel e tre notti in tenda nel deserto. Una vera avventura al fianco di un grande campione.

ISCRIZIONE E COSTI – Per iscriversi al Tour 4×4 nel deserto è sufficiente compilare la domanda d’iscrizione ed inviarla a info@drivevent.it. Il costo per persona è di 2.800,00 €, escluso il volo aereo per Tunisi. Nel costo è incluso:
– Utilizzo Mitsubishi Pajero con a bordo 2 partecipanti che guidano a turno
– Istruttori e staff
– Carburante e gomme
– Notti in hotel in camera doppia
– Pasti nel deserto
– Tenda singola

Resta escluso:
– Voli aerei A/R per Tunisi
– Pasti quando fuori da deserto
– Tutto quanto non esplicitamente indicato

Info: drivEvent – Scuola Pilotaggio Mitsubishi 0583/719355 – 3338303079 – info@drivevent.it – www.drivevent.itwww.mitsubishi-pilotare4x4.it

Tags

Related Articles

Lascia un commento

Back to top button
Close