News

3° Raduno del Basilisco by Murialdo Corse 4WD

Due giorni imperdibili tra fuoristrada, musica e divertimento: si rinnova l’appuntamento per tutti gli amanti del fuoristrada e anche del quad. Il club Murialdo Corse 4WD, infatti, organizza per sabato 11 e domenica 12 giugno a Murialdo (SV) il 3° Raduno del Basilisco, con numerose novità.

Il sabato pomeriggio apertura piste in una nuova e più vasta area con gradi di difficoltà differente, con ostacoli naturali e artificiali. A seguire cena negli stand, concerto live e per finire musica dj. Possibilità di campeggio all’interno dell’area festa e/o nella varie strutture del paese. Sarà presente anche un’area espositori. Domenica dalle ore 9.00, dopo la foto ricordo con la Miss Basilisco 2011 e la possibilità di scegliere 4 inediti percorsi sulle alture: soft, hard, estremo e quad. In base al tipo di percorso troverete fango, passaggi da guidare, salitoni, prove di winch e molto altro ancora. sarà presente l’assistenza su tutto il percorso. Nuova area festa con ampio parcheggio per il pubblico, servizio ristorazione, bar e musica per l’intera durata della manifestazione.

Programma

Sabato 11

Nel pomeriggio apertura delle 3 piste all’interno dell’area festa. Fettucciato per quad. Concerto Live dei “Buio pesto”, discoteca con dj-set.

Domenica 12

Oltre le piste da trial dalle 8.30 fino alle 11 si potranno scegliere 4 percorsi:
Soft: adatto a tutti i fuoristrada con ridotte lungo 41 Km
Hard: Giro tecnico, con passaggi impegnativi. assistenza sul percorso lungo 16 Km
Extreme: percorso molto impegnativo per veicoli con vericello, autonomi e senza assistenza lungo 4 Km
Tour guidato per quad: di 60 Km con pausa aperitivo e partenza alle ore 9.30

Premiazione con gadget OMP e coppe per gli equipaggi che si saranno distinti maggiormente nelle due giornate.

Info: Gabriele 349/7037420 – admin@murialdocorse.com – www.murialdocorse.com

Tags

Related Articles

Lascia un commento

Close
Close