C.I. Cross C. RallyNewsRacing

Al Baja bene gli italiani di Rally Art in gara

[singlepic id=8234 w=600 h=500 float=none] Oggi domenica si corre l’ultima giornata (fredda 0-4° con cielo coperto) dell’Italian Baja dove gli equipaggi RalliArt sono  in vetta alla classifica T2. E’ la terza ed ultima giornata della gara a Pordenone con la quale si concluderà la prima tappa della Coppa del Mondo FIA Cross Country Rallies.
Ieri gli equipaggi hanno affrontato un tour de force di ben 6 speciali, iniziato la mattina alle 7.30 e finito più di 10 ore dopo. Primo tra i T2 l’equipaggio RalliArt formato dai portoghesi Romulo Branco e Joao Serodio, seguiti dai brasiliano Marcos de Moraes e Eduardo Sachs, sempre sul Pajero Mitsubishi del team RalliArt che quindi domina al momento il podio virtuale.

Molto bene anche i fratelli Lucio e Carmine Salvi al 5° posto. Borsoi 8° in T2 a fine giornata dopo aver forato una gomma nella seconda speciale. Colombo, dopo una gara eccellente, proprio quando teneva in pugno il 1° posto nel Campionato Italiano e la 10° posizione nel Mondiale, ha avuto una rottura ed è stato costretto al ritiro. Oggi le ultime 4 speciali che decreteranno i campioni della 20° edizione dell’Italian Baja.
[singlepic id=8233 w=600 h=500 float=none]

Tags

Related Articles

Lascia un commento

Back to top button
Close