diffusioneNewsRivista

Il segreto dei 100.000 fan sulla pagina Facebook

pagina-fan-elaborare4x4-100000
La pagina Fan su Facebook di ELABORARE 4×4 ha tagliato il traguardo dei 100.000 fan! Questa pagina Facebook legata alla rivista Elaborare4x4 è dedicata al mondo del fuoristrada, viaggi off road, preparazioni di auto fuoristrada dove si incontrano appassionati che seguono assiduamente gli aggiornamenti quotidiani con la pubblicazione di novità e foto sulla pagina Fan e sul sito internet www.elaborare4x4.com cresciuto di pari passo all’incremento dei numeri di fan.  

Il trend di crescita di Elaborare4x4 è importante, confermato da numeri che parlano chiaro: oltre alla rivista cartacea (edicola ed abbonamenti postali) Elaborare4x4 è seguita anche on line da oltre 100.000 fan sulla pagina Facebook.
Il pubblico che ci segue apprezza la continuità e la qualità degli aggiornamenti online ma soprattutto sulla rivista la qualità dei servizi fotografici, la cura dell’aspetto grafico, il giusto bilanciamento tra foto e testi, il modo con cui vengono esposti i contenuti, la tecnica, i viaggi e le rubriche particolari.
Nel momento in cui scriviamo questa news (venerdi 10 gennaio 2014) siamo a quota 100.140 Fan con un trend di crescita medio è di 550/600 “MI PIACE” (spontanei) al giorno.
giovanni-mancini-offorad-4x4Questi risultati ci lusingano dichiara il direttore Giovanni Mancini e ci danno la spinta per affrontare alla grande il 2014. Partiamo in questo nuovo anno  con una potenza mediatica della rivista Elaborare4x4 nel mondo dell’off-road impressionante.
Il segreto di questi numeri importanti? Il risultato (spontaneo, non sono MI PIACE acquistati) è stato raggiunto grazie al lavoro meticoloso svolto da tutto il team di giornalisti collaboratori, fotografi, grafici impaginatori, una qualità che ci impegniamo a tenere sempre al massimo livello anche in futuro. Non trascuriamo consigli e critiche che arrivano: sono tutti presi in considerazione, analizziamo ogni segnalazione per prendere poi, quando lo riteniamo opportuno, un cambiamento di rotta. Questo è la parte più difficile, perché se sbagli fai danni. Ringrazio fan e lettori di cui riceviamo mail, lettere cartacee e segnalazioni on line sul forum. In tutto questo vorrei ringraziare anche gli edicolanti per la cura con cui posizionano la rivista sugli scaffali dell’edicola, il distributore nazionale SODIP che fa le corse per far arrivare in edicola puntuale la rivista ed il nostro portiere “Renato” che spesso strilla quando arriviamo con fuoristrada carichi di fango nei parcheggi condominiali della redazione lasciando “qualche traccia”. Meriti vanno riconosciuti anche alla tipografia Tiber di Brescia che è riuscita a soddisfare le nostre richieste esigenti di stampa con parametri personalizzati “elaborare4x4”: i risultati sono sotto l’occhio di tutti  proprio sul numero di gennaio in edicola in questi giorni stampato con una resa di colori impressionante ed una notevole fedeltà alla fotografie sapientemente “elaborate” dai maghi della post-produzione.
Quello della rivista Elaborare4x4 è un risultato eccezionale a disposizione di tutte le aziende del settore che possono contare su un partner mediatico di alto livello, presente sul web (attraverso il sito, social facebook, social twitter, canale video youtube) ma soprattutto in edicola, garantendo risultati sicuri ai loro investimenti pubblicitari”. 

Pagina Fan Elaborare4x4 link QUI

Informazioni per Abbonarsi alla rivista Elaborare 4×4 link QUI

Distributore Nazionale Edicole SODIP  link QUI

 

facebook-mi-piace-4x4-off-road-elaborare4x4
facebook-mi-piace-provenienza-off-road-elaborare4x4 facebook-mi-piace-spontanei-elaborare4x4-offroad

 **************

Nuovo numero in edicola Gennaio-Febbraio 2014 link sommario QUI
Cover Elaborare 4x4 35

**************

Il Team di Elaborare4x4 che rende possibile tutto questo: 

Stampa

 **************

Tipografia Tiber di Brescia dove si stampa la rivista link QUI

 tiber-tipografia-brescia 

Related Articles

Lascia un commento

Back to top button
Close