NewsTecnica

G-Energy Racing su G-Force Motorsport

italian_baja_2013_pordenone_g_energy165

All’Italian Baja 2013 arriva G-Energy con la nuova gamma di oli speciali, nata con le corse, prodotta da Gazpromneft Lubricants. Lo utilizza il Team G-Force sul protitipo da 8.200 cc.

di Giovanni Mancini

A Pordenone in occasione della tappa italiana del Campionato Mondiale Cross Country Rally, Gazpromneft Lubricants ha svelato il nuovo G-Energy, olio racing per utilizzo professionale in auto da corsa e vetture sportive.

G-Energy Racing è un olio completamente sintetico per l’utilizzo in motori benzina e diesel. Questi oli sono raccomandati per tutti i tipi di motori sportivi – quelli turbocompressi o aspirati, e tutti i tipi di sistemi di iniezione di carburante. G-Energy Racing assicura la massima protezione contro l’usura e depositi, riducendo anche gli attriti per una migliore rendimento del motore, grazie ad una combinazione tra base di oli sintetici ed additivi con formulazione proprie. La gamma comprende una serie di oli per motore e per trasmissioni (cambio e differenziale). Gli oli di marca premium vengono prodotti nella sede di Bari.
g_energy_ lubrificanti

G-Energy Formula Racing è stato sviluppato con il supporto di ingegneri impegnati nelle corse ed è quest’anno testato in gara dal team Russo G-Force Rally Team che è stato affiancato da Gazpromneft Lubricants nella fase di sviluppo del nuovo motore da 8.200 cc.

G-Energy è un marchio speciale di oli per i nuovi motori europei prodotto da Gazpromneft Lubricants, ma anche per Stati Uniti e auto giapponesi.

Aleksandr_Trukhan_GonkiIl miglioramento continuo dei nostri impianti e dei processi di produzione ci consente di realizzare prodotti in grado di soddisfare i più stringenti requisiti delle principali case automobilistiche del settore automobilistico. R & S ha portato Gazpromneft Lubricants alla posizione di leader nel mercato dei lubrificanti della Russia “, dice Alexander Trukhan, Direttore Generale, Gazpromneft Lubricants”.

Produciamo oli per motori a benzina e diesel di autovetture e veicoli industriali, ingranaggi e oli idraulici, oli industriali, così come i prodotti di servizi professionali e refrigeranti. Oggi, offriamo oltre 400 prodotti, tra cui lubrificanti, grassi e fluidi tecnici che soddisfano la domanda di lubrificante in segmenti di mercato chiave.

“Gazpromneft Lubricants ha nei progetti l’espansione delle vendite in nuovi mercati, ampliando la rete di distribuzione e partnership verso officine indipendenti e autorizzate.. Oggi, più di 1500 officine in Russia offrono i nostri prodotti. Deteniamo il 14% del mercato dei lubrificanti della Russia. Rafforzeremo la nostra presenza nel Sud Europa, Serbia, Ucraina, Bielorussia, Kazakistan e l’Asia centrale, per un totale di 38 paesi in tutto il mondo.

Guarda la fotogallery di G-Force a Pordenone Italian Baja

Guarda la fotogallery dell’Italian Baja 2013 a Pordenone Cross Country QUI

Il proto 2013 della G-Force con il nuovo motore 8.200 cc

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=2PxZWQ4sFXY[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=XzcUpbtN8_8[/youtube]

——–

Chi è Gazpromneft Lubricants Ltd. – Gazpromneft Lubricants Ltd. è una società controllata da Gazprom Neft per la produzione e commercializzazione di lubrificanti, grassi e fluidi tecnici. Fondata nel novembre 2007 con l’obiettivo di rafforzare la struttura lubrificanti Gazprom Neft, questa azienda opera ormai cinque impianti di produzione in Russia, Italia e Serbia con una capacità di produzione totale di 450.000 tonnellate di alta qualità lubrificanti e grassi.

Lubrificanti Gazpromneft concentra i suoi investimenti per lo sviluppo dei propri siti di produzione e l’applicazione di tecnologie high-end, per offrire prodotti di alta qualità che soddisfano i più severi standard e le esigenze dei principali OEM del settore automobilistico.

Nel 2009, Lubrificanti Gazpromneft ha acquistato un impianto di produzione a Bari (Italia) in cui è stata avviata la produzione della gamma G-Energy. Nel 2012 un nuovo impianto di oli è stato messo in funzione presso la centrale russa di Omsk.

Gazpromneft gestione Lubrificanti sistema è certificato ISO 9001, ISO 14001 e OHSAS 18001. Lubrificanti Gazpromneft fornisce i suoi prodotti alle linee di montaggio della Mercedes Benz Trucks Vostok, Avtotor Gruppo (per General Motors ‘veicoli), e KAMAZ GAZ. Tra i consumatori di Gazpromneft oli di marca ci sono Severstal, Sibur, Gazprom, Evraz e MMK.

Nel 2012, 35 nuovi prodotti premium sono stati introdotti sul mercato. Partnership importanti aziende automobilistiche e di trasporto Gazpromneft Lubricants migliora formule lubrificante e crea nuovi prodotti. La nostra gamma di prodotti offre G-Energy e marchi Gazpromneft.  www.gazprom-neft.it

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=dDOQRdCH6lI[/youtube]

tanica_g-energy_011gazprom-g-energy-giugiaroGazpromneft Lubricants Ltd

Tags

Related Articles

Back to top button
Close