News

Il 4x4Fest 2019 si tinge di rosa

Al 4x4Fest 2019 un contest fotografico e un calendario dedicato per raccontare la passione integrale al femminile.

Al 4x4Fest 2019, l’appuntamento che CarraraFiere dedica all’off-road giunto alla sua 19esima edizione in programma presso il polo fieristico carrarese da venerdì 11 a domenica 13 ottobre, parla al femminile! Quest’anno infatti è di scena la passione integrale “in rosa” per celebrare il binomio “donne e motori” e rompere con arguzia e simpatia gli stereotipi di genere sul mondo fuoristradistico.

Un contest fotografico lanciato sulle pagine social dell’evento e finalizzato alla realizzazione di un calendario 2020 dedicato sono gli ingredienti della nuova iniziativa curata dagli organizzatori del salone in collaborazione con la rivista Offroad Lifestyle e Paolo Baraldi Photographer, con l’intento di dare sempre maggiore spazio al concept Rosa Integrale e di offrire nuove opportunità di confronto a un mondo femminile che, anche nel settore 4×4, trova numerose e appassionate adepte.

Nella giornata di sabato 28 settembre le fuoristradiste selezionate per il progetto fotografico dagli organizzatori, provenienti da tutta Italia, hanno partecipato a uno shooting fotografico allestito per l’occasione presso la Cooperativa Scultori di Carrara, al mattino.

Nel pomeriggio presso la suggestiva location della Cava Lazzareschi dove l’obiettivo esperto di Paolo Baraldi, specializzato in fotografia di motorsport e off-road, ha immortalato il connubio irripetibile fra femminilità, passione integrale e marmo, elemento distintivo del territorio apuano nel quale si innesta il 4X4Fest. Il Calendario Rosa Integrale 2020 sarà in vendita presso 4X4Fest.

Tags

Related Articles

Back to top button
Close