News

La Volvo V40 Cross Country è la regina dei Social Network

Volvo-V40-Cross-Country-5

La Volvo V40 Cross Country imperversa sui Social Network di Volvo. Intanto proseguono con successo i Cross Country Days con test drive e pubblico nelle concessionarie. La pagina Facebook di Volvo Auto Italia è stata visitata 7,4 milioni di volte da persone interessate alla Volvo V40 Cross Country nell’arco del mese precedente il porte aperte. Sono stati invece quasi 195 mila gli accessi al sito di volvocars.com/it per la a Volvo V40 CC, per un totale di oltre 15.300 elaborazioni eseguite sul configurator del modello.

Volvo-V40-Cross-Country-4

CROSS COUNTRY DAYS – Continua fino a questo week end 16-17 Febbraio, con centinaia di test drive ogni fine settimana l’attività del Volvo Snow Camp, in svolgimento a Madonna di Campiglio in collaborazione con il Driving Camp di Carlo Rossi, nell’ambito dei Cross Country Days. I Cross Country days sono stati l’occasione di riaffermare il concetto di guida offroad anche per le altre vetture Volvo. Infatti, in occasione del porte aperte per il lancio di Volvo V40 Cross Country in ciascuna concessionaria Volvo è stata esposta l’intera gamma Cross Country/XC (V40 Cross Country, XC60, XC70).

michele-crisci-volvo

MICHELE CRISCIAmministratore Delegato Volvo Auto Italia, ha commentato “Si tratta di segnali importanti e assai incoraggianti, specialmente alla luce della sofferenza che comunque il mercato esprime anche in questo inizio d’anno. Ed è la riprova del fatto che in questo momento Volvo ha il tipo di prodotto che il pubblico richiede, la giusta combinazione fra stile, dimensioni, contenuti tecnologici e value for money. Una chiara indicazione anche per noi a proseguire in questa direzione, proponendo prodotti che rispondano alle reali esigenze dei clienti”.

 

 

Tags

Related Articles

Lascia un commento

Back to top button
Close