NewsViaggi

Overland Rai1 a luglio!

La nuova avventura di Overland ci condurrà in un territorio poco noto ma immerso in paesaggi mozzafiato e una cultura indimenticabile, tra pericoli e insidie, sapori e popoli diversi: il Caucaso. Una zona del Mondo che in passato ha vissuto cruenti conflitti e che solo ora si sta riprendendo, nonostante alcune zone siano ancora potenzialmente pericolose: la regione del Caucaso si rivelerà un vero e proprio museo all’aperto, meritevole di essere mostrato e valorizzato. Il Viaggio Televisivo in bilico tra Europa e Asia  avrà  luogo partendo  dalla  Georgia  e  attraversando  Paesi  e  zone  dalla  difficile  situazione geopolitica, come Armenia, Azerbaigian e le Repubbliche Russe del Caucaso del nord.

Azerbaigian.04

OVERLAND RAI 1

Il team di Overland protagonista di questa lunga spedizione per Rai 1 sarà affiancato di volta in volta da giornalisti esperti della regione caucasica, che racconteranno gli avvenimenti storico-­culturali, e da interpreti che aiuteranno a comprendere meglio le popolazioni autoctone: persone comuni che, grazie alla loro spontaneità nell’affrontare un viaggio fuori dal comune, renderanno lo spettacolo ancor più empatico.

A partire da lunedì 1° Luglio  alle 23:15, per otto imperdibili puntate, RAI1 trasmetterà il mirabolante viaggio di Overland 14 -­‐ Caucaso: Popoli e Culture tra Europa e Asia.

Azerbaigian.03

Ogni lunedì estivo, il pubblico italiano appassionato di viaggi di conoscenza e di avventura sarà trasportato in terre non molto lontane, in compagnia del team di Overland per vivere esperienze entusiasmanti, anche se non sempre lontano dai pericoli.

Per info:
www.overland.org
www.overland-­viaggi.com
Facebook.com/Overland.World.Expedition
www.youtube.com/overlandorg

Tags

Related Articles

Lascia un commento

Check Also

Close
Close
Close