News

Raduno Nazionale 4×4 “Per un sorriso” by Sarzana Fuoristrada Club 4×4

Il Sarzana Fuoristrada Club 4×4 organizza per Domenica 22 Maggio il Raduno nazionale fuoristradaRicordando Giacò – Per un sorriso”, riservato a possessori di veicoli 4×4 e Quad, in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Castelnuovo Magra, Comune di Sarzana, Comune di Fosdinovo e Comune di Ortonovo. Da sottolineare il lodevole scopo benefico dell’evento visto che l’intero incasso delle iscrizioni ed i proventi degli sponsor serviranno ad acquistare la “HandBike” per Manrico, un socio del club di 41 anni, che da tre anni è costretto su una sedia a ruote a causa di una lesione midollare. Percorso a road book con parziale assistenza lungo il percorso. Possibilità di scelta fra tre tipi di percorso differenziati: Soft, Off Road e Hard. Pranzo al sacco in compagnia degli altri partecipanti e dei soci del Sarzana Fuoristrada: ogni equipaggio provvederà a portare i viveri di conforto per sé e possibilmente anche per farli assaggiare ai soci dell’assistenza sul percorso, saranno gradite specialità locali delle diverse zone di provenienza. Costo della manifestazione: € 30,00 a veicolo (indipendentemente dal numero di persone a bordo). Ai soci F.I.F., con tessera in regola per l’anno in corso, sarà riservato un gadget del club.

Programma della manifestazione
Ritrovo e partenza Domenica 22 Maggio alle ore 09.00 presso il parcheggio del Centro Commerciale “La Miniera” di Castelnuovo Magra in provincia di La Spezia (GPS: N 44° 5’ 26.04” E 10° 0’ 33.80”). Rientro previsto e chiusura manifestazione ore 17,30.
Come arrivare al raduno – Dall’Autostrada A12 Genova – Rosignano Marittimo attenersi alle seguenti indicazioni: uscita casello Sarzana tenere la destra e proseguire sull’Aurelia in direzione Carrara; uscita casello Carrara svoltare a sx per raggiungere l’Aurelia dopodiché girare nuovamente a sx in direzione Sarzana. In entambi i casi dopo pochi Km. si raggiungerà la località di Molicciara nel comune di Castelnuovo Magra.

Tags

Related Articles

Lascia un commento

Check Also

Close
Back to top button
Close