Viaggi

Viaggi4x4 in tour tra l’Italia e l’estero

Viaggi4x4, il Tour Operator dell’Avventura e brand di “Kraina Viaggi”, organizza dei favolosi viaggi per unire il fascino della natura alla passione fuoristradistica, con itinerari italiani ed esteri molto allettanti e a costi contenuti. Per partecipare ai tour è necessario un veicolo 4×4, di proprietà o a noleggio.

– ALBANIA FUORISTRADA – BUNKER RAID
Partenze da Bari, 8 giorni/7 notti, a partire da 770,00 Euro Un paradiso terrestre fatto di boschi, montagne, ruscelli, cascate, canyon, fiumi e spiagge deserte. Un viaggio tra archeologia e storia, mare cristallino e cibo squisito, all’interno di una natura ancora incontaminata, che farà spazzare via pregiudizi e luoghi comuni in un paese di gente cordiale, disponibile, tranquilla e spontanea. Un itinerario in fuoristrada di medio/alta difficoltà per veicoli 4×4 con marce ridotte.

– TOSCANA 4X4 – COLLINE PISANE 2gg
Partenze da Cascina (PI), 2 giorni/1 notti, a partire da 135,00 Euro TUTTI I MESI – Week-end (2 giorni / 1 notte) tra le rilassanti Colline Pisane e nella Valdera. Antichi sterrati tra piccoli borghi, pievi medioevali e boschi secolari nei luoghi preferiti dai nobili pisani e fiorentini. Itinerario in fuoristrada turistico con panorami sempre diversi da stagione a stagione, adatto a tutti i veicoli di serie, SUV, Quad e Moto Enduro, anche come prima esperienza.

– LAZIO 4X4 – CIOCIARIA OFFROAD 2gg
Partenze da Frosinone, 2 giorni/1 notti, a partire da 135,00 Euro TUTTI I
MESI – Week-end (2 giorni / 1 notte) nell’Italia Centrale dove ci si può ancora meravigliare degli itinerari originali e dei vecchi sapori della italica tradizione contadina. Storie di arcaici popoli e panorami mozzafiato lungo i confini dell’antico Stato Pontificio. Visita alle Grotte di Pastena e Musei tradizionali durante il percorso. Itinerario turistico per 4×4, SUV, Quad e Enduro, anche come prima esperienza. Pensione completa, cibi genuini, bevande incluse.

– TUNISIA, SITUAZIONE ATTUALE
L’attuale situazione politica e’ in costante miglioramento seppure si registrano manifestazioni pacifiche che fanno notizia per i media mentre, nel nostro paese, scioperi e manifestazione sono all’ordine del giorno e non ci si fa più caso. Forse è ora di cominciare a tornare sereni con la mente, la sabbia ci attende.

– TUNISIA SAND RAID
Partenze da Genova, 8 giorni/7 notti, a partire da 888,00 Euro.

– TUNISIA HARD – RAID GRANDE SUD
Partenze da Genova, 10 giorni/9 notti, a partire da 921,00 Euro.

– TUNISIA HARD – RAID GRANDE SUD
Partenze da Genova, 8 giorni/7 notti, a partire da 868,00 Euro.

Info: Viaggi4x4 – Numero Verde 800.090.176 – www.viaggi4x4.it

Tags

Related Articles

Lascia un commento

Close
Close